Passione in Moto

 
share
 
Anche quest’anno Ducati è partner tecnico di Passione in Moto, l’evento Mototuristico volto a scoprire gli itinerari e i sapori dell’Appennino Bolognese, in programma dal 21 al 22 settembre 2013.
Dopo il successo delle edizioni precedenti, la Provincia di Bologna, il Comune di Imola e la STAI - Società Turismo Area Imolese, in collaborazione con Ducati, ripropongono  "Passione in moto nelle terre di Bologna": un evento dedicato ai motociclisti, volto a far conoscere a fondo l'Appennino bolognese, il suo territorio e le sue tradizioni gastronomiche.

Quattro diversi itinerari (di cui uno esclusivamente dedicato alle Moto d'epoca come il mitico Scrambler), di varie lunghezze e difficoltà, pensati per divertirsi e gustarsi il piacere delle due ruote, accompagnati in sicurezza da tutta l'esperienza dei tester Ducati.

La base di partenza e l'arrivo sarà sempre l'Autodromo di Imola, dal quale i partecipanti partiranno alla scoperta delle strade più emozionanti dell'Appennino bolognese, dove, tra pieghe e panorami mozzafiato, avranno anche la possibilità di rifugiarsi nel gusto delle prelibatezze gastronomiche tipiche dell'area durante le soste previste lungo i percorsi.

Nel corso delle due giornate, sia per i partecipanti che per i visitatori,  sarà inoltre possibile testare i modelli della gamma Ducati 2013.

Ma il divertimento non finisce qui: all'Autodromo di Imola, è prevista una parata in pista a fine giornata  e nella serata di sabato 21 settembre dopo la parata grande festa con Musica e stand enogastronomici.

L'evento è aperto ad ogni marca di moto ed il costo dell'iscrizione è di 15,00 euro a persona. (Pilota o Passeggero)

Nell'iscrizione sono compresi i seguenti servizi:

- Assistenza  durante il giro da parte dei tester Ducati
- Kit di Partecipazione, Roadmap e Bracciale
- Pranzo e Merenda
- Parata finale con giro di pista in Autodromo
- Festa Serale nel Paddock (giornata di sabato)

I motociclisti individuali possono iscriversi effettuando il pagamento (Paypal e Carta di Credito) direttamente sul sito www.passioneinmoto.it

Per motoclub e gruppi superiori ai 20 partecipanti (tra piloti e passeggeri) è previsto uno sconto del 10%. L'iscrizione per i Gruppi dovrà essere fatta telefonicamente al numero +39 0542 25413 o inviando una mail all'indirizzo info@passioneinmoto.it.

Tutte le informazioni di dettaglio sul sito  www.passioneinmoto.it

Che aspetti? Scegli l'itinerario che preferisci, salta in sella e vieni a goderti la strada insieme a tanti motociclisti come te.

Iscriviti alla newsletter

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail