Tribuna Ducati Mugello: crea e vinci!

 
share

Raccontaci con un tweet, una foto o un video perchè sei il perfetto tifoso Ducati e vinci due biglietti per la Tribuna Ducati Mugello

Pensi di essere il tifoso Ducati più appassionato? Hai tutte le carte in regola per supportare al massimo i tuoi beniamini nella tribuna più famosa del circuito più leggendario?

Allora è il tuo momento!
Crea un tweet, una foto, un video che racconti in maniera più spiritosa ed efficace perchè dovremmo scegliere proprio te come tifoso Ducati ideale. Noi ti metteremo subito alla prova regalandoti un biglietto Tribuna Ducati Mugello del 2 giugno prossimo, per te e per un tuo accompagnatore.

Ecco le istruzioni per partecipare:

1- Assicurati di essere registrato a al sito Ducati.it. Se non lo sei, registrati ora. In caso di vittoria verificheremo al tua registrazione.

2- Crea il tuo tweet, foto o video che racconti perché sei il tifoso Ducati ideale.

3- Pubblicalo su Twitter, oppure Instagram, Youtube, Vine o Vimeo, con l'hashtag #tribunaducati . Fallo entro e non oltre il 30 maggio alle 23.59 (farà fede la data del post)

4- Rivediti (e guarda le opere degli altri partecipanti) su Live.ducati.com

5- Una giuria interna Ducati sceglierà le tre "candidature" più spiritose ed efficaci e le premierà con i biglietti tribuna Ducati Mugello.


Partecipa subito e in bocca al lupo!

 
I vincitori verranno annunciati venerdì 31 maggio alle ore 13. I vincitori verranno contattati e dovranno confermare l'accettazione del premio entro venerdì stesso alle ore 20, pena la riassegnazione del premio a un altro partecipante.
 

Iscriviti alla newsletter

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail