Summer School Fisica in Moto 2013 – I vincitori

 
share

Online i nomi dei 25 studenti che parteciperanno al corso estivo Fisica in Moto 2013

La Summer School di Fisica in Moto offre ad un gruppo di studenti meritevoli e con spiccate predisposizioni scientifiche l’opportunità di vivere un’esperienza di approfondimento teorico e pratico della fisica con applicazione alla motocicletta, direttamente all’interno dell’azienda durante il mese di luglio.
 
La Summer School sarà guidata da docenti universitari, insegnanti di Scuola Secondaria Superiore ed ingegneri della Ducati. Grazie alle potenzialità offerte dal laboratorio Fisica in Moto, i partecipanti saranno introdotti ai metodi propri della ricerca scientifica utilizzando un approccio alla meccanica classica moderno e originale.
 
Dopo un'accurata valutazione delle numerose domande pervenute sono stati selezionati 25 studenti eccezionalmente brillanti e motivati. In qualità di vincitori del bando indetto da Fondazione Ducati e Piano Lauree Scientifiche, essi potranno prendere parte alla Summer School 2013.

A tutti coloro che hanno inviato la loro candidatura è stata inviata nella giornata di venerdì 21 giugno una comunicazione via email con l'esito della selezione. I vincitori dovranno dare conferma della loro adesione, entro le ore 12:00 di venerdì 28 giugno 2013. In caso di rinuncia o in assenza di conferma, la priorità passerà ai candidati successivi in graduatoria fino al raggiungimento di 25 partecipanti.

Coloro che non avessero ricevuto informazioni da parte di Fisica in Moto si mettano al più presto in contatto con lo Staff attraverso l'indirizzo fisicainmoto@ducati.com.

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail