Streetfighter 848

 
share
12 settembre 2011

Svelata una delle novità della gamma 2012

In attesa delle novità che verranno presentate a novembre ad EICMA, ecco le prime immagini ufficiali dello Streetfighter 848.

Lo Streetfighter, presentato per la prima volta ad Eicma 2008, dove venne eletto "Moto più bella del Salone", ha catturato fin dall'inizio l'attenzione ed i consensi del mondo motociclistico.
Ora più che mai, con l'introduzione della cilindrata di 848 cc, è sinonimo di puro divertimento motociclistico grazie alla sofisticata combinazione tra il nuovissimo motore 848 Testastretta 11°, vero e proprio gioiello di progettazione motoristica, e la nuova geometria del telaio, ulteriormente migliorata per garantire la massima agilità ed un livello di controllo in piena sicurezza. L'aumentata fruibilità - grazie ad una erogazione di potenza fluida e gestibile - l'ergonomia rinnovata e il Ducati Traction Control (DTC), danno vita ad una nuova ed esclusiva interpretazione Ducati dello stile fighter.

Il nuovo Streetfighter 848, disponibile a partire da novembre 2011 nei Ducati Store, viene proposto nel tradizionale Rosso Ducati ma anche in due accattivanti e nuove colorazioni: "Figther Yellow" che rappresenta un ritorno al passato per i puristi del marchio e l'affascinante "Dark Stealth" capace di enfatizzare ulteriormente l'immagine aggressiva di questa moto.

Maggiori informazioni saranno presto on-line. Torna a trovarci!

Cerca dalla data alla data
down
down

Iscriviti alla newsletter

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail