New Era con Ducati per uno stile unico

 
share

Nuova collaborazione tra Ducati e New Era per una collezione di cappellini dalle linee inconfondibili e riconosciute in tutto il mondo.

New Era è un marchio storico, legato al mondo dello sport in quanto produttore ufficiale dei cappelli che vestono le migliori squadre delle principali leghe professionistiche americane come la MLB (Major League Baseball), la NBA (National Basketball Association) e la NFL (National Football League).

Con Ducati New Era entra anche nel mondo del motociclismo, proponendo la collezione di cappellini "New Era X Ducati", composta da quattro linee che interpretano con stili, colori, materiali e finiture diverse i valori dei loghi Ducati, Ducati Corse, Ducati Historical e Ducati Scrambler. All'interno della collezione non potevano mancare i famosi modelli "59FIFTY" e il "9FORTY Adjustable", icone dell'azienda statunitense.

La collezione "New Era X Ducati" sarà disponibile a partire da aprile 2017, negli store selezionati New Era, sul sito www.neweracap.eu e a breve nei dealer selezionati Ducati e sullo Shop Ducati.

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail