Kymco con Ducati in MotoGP e Superbike

 
share

Continua la collaborazione tra Kymco e Ducati Corse: una flotta di Agility R16 125 sta accompagnando le squadre ufficiali Ducati nella stagione motociclistica 2017

Agility R16 125 è lo scooter dei campioni, ottimo non solo nel traffico, ma pure nei paddock dei più prestigiosi circuiti del mondo: anche per il 2017 Kymco si conferma fornitore ufficiale di Ducati Corse.

L'accordo è stato stipulato per la prima volta nel 2016 ed è stato rinnovato per la stagione motociclistica 2017: Kymco è sempre a fianco delle due squadre ufficiali Ducati sui circuiti dei campionati mondiali MotoGP e Superbike.

A entrambi i team Ducati Kymco ha fornito una nuova flotta di scooter Agility R16 125: i mezzi sono impiegati nei paddock durante i weekend di gara della stagione 2017, che si concluderà a Valencia con la gara finale della MotoGP il 12 novembre.

Una flotta del tutto esclusiva, quella pensata da Kymco per la casa motociclistica di Borgo Panigale: gli Agility dedicati a Ducati sono stati allestiti in due versioni* studiate ad hoc. Al Ducati Team in MotoGP è riservata la colorazione ufficiale rossa e bianca "Matt", mentre gli scooter del team Aruba.it Racing-Ducati in Superbike sono rosso fluo e nero.
Kymco Agility R16 è il modello cittadino della gamma Kymco ed è disponibile nelle versioni 50cc, 125cc e 200cc in una vasta gamma di nuove colorazioni.

* Le versioni con i colori ufficiali dei due team Ducati al momento non sono disponibili per la vendita

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail