Ducati Season Opening: dall’11 al 12 Febbraio in tutti i Ducati Store le nuove moto 2017

 
share
La bella stagione è ormai alle porte e, per gli appassionati, è tempo di finalizzare scelte e decisioni sulla moto del 2017. Ducati mostra i propri "gioielli" e apre le porte a tutti i motociclisti nel week-end intitolato "Ducati Season Opening". L'evento, organizzato in tutti i Ducati Store italiani l'11 e il 12 Febbraio, offre la possibilità di vedere e provare la nuova gamma 2017 Made in Borgo Panigale.

Durante il week-end "Ducati Season Opening" sono disponibili le novità 2017: una vasta scelta di modelli e stili Ducati che vanno dalla nuova Multistrada 950, al nuovo Monster 1200, ai nuovi colori Dust Grey e Volcano grey del Monster 821 e Multistrada 1200.

In occasione della "Ducati Season Opening" avrai anche la possibilità di prenotare esclusivi test ride delle nuove moto Ducati, oltre che partecipare ai divertenti party organizzati nei Ducati Store, che rendono ancora più coinvolgente e accattivante il fine settimana targato Ducati.

Contatta subito il concessionario ufficiale Ducati più vicino a te compilando il form e non prendere impegni!

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail