Ducati apre le porte al Festival della Cultura Tecnica.

 
share
Nelle domeniche del 22 ottobre, 19 novembre e 10 dicembre 2017 dalle Ore 9:00-18:00 il laboratorio didattico Fisica in moto,insieme al Museo Ducati , accoglierà ragazzi, studenti e famiglie per la terza edizione dell'evento.

Il laboratorio didattico Fisica in Moto partecipa per la prima volta al Festival della Cultura Tecnica per consentire a tutti gli appassionati di sperimentare i principi fisici applicati alla progettazione di una moto Ducati. 

È inoltre confermata l'apertura straordinaria del Museo Ducati. Storia e futuro, sfide e successi, visione e determinazione: un viaggio nel mito che ripercorre i 90 anni dell'Azienda.

Per informazioni e iscrizioni al Laboratorio: 

La visita al laboratorio è gratuita.
Il Laboratorio è aperto a tutti su prenotazione.
Sono previsti turni di 1 ora e 30 minuti per gruppi di massimo 30 persone nei seguenti orari: 9.30; 11.30; 14.00 e 16.00 .
E' richiesta l'iscrizione, esclusivamente via e-mail, all'indirizzo fisicainmoto@ducati.com con le seguenti scadenze: 

  • Ore 14:00 di venerdì 20 ottobre 2017 per la data del 22 ottobre;
  • Ore 14:00 di venerdì 17 novembre per la data del 19 ottobre;
  • Ore 14:00 di giovedì 7 dicembre per la data del 10 dicembre.

In caso di disponibilità residue dopo le scadenze sarà possibile registrarsi il giorno di visita presso il Visitor Center del Museo Ducati.

Per Informazioni sulla visita al Museo:
La visita al Museo, facoltativa, è a pagamento. Per l'occasione è garantita la tariffa ridotta 13€ per i maggiori di 10 anni.
Non è richiesta la prenotazione e non ci sono limiti di durata.
Il Museo Ducati è aperto dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato.

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail