Arriva Ducati Challenge

 
share
27 aprile 2011

Uscirà a maggio Il nuovo videogioco realizzato da Digital Tales in collaborazione con Ducati

Ducati e Digital Tales, società che realizza applicazioni software di Interactive Advertising, corsi e piattaforme E-Learning, Videogiochi e Commercial in Computer Grafica, hanno sottoscritto un importante accordo di licenza per lo sviluppo del videogioco "Ducati Challenge", che uscirà per iPhone (con supporto al retina display), iPad e Sony PSP all'inizio di maggio.

Il videogioco, sviluppato dal team milanese di Digital Tales, è un entusiasmante "racing game" 3D che permetterà agli utenti di guidare i modelli Ducati di serie più potenti scelti tra le 6 categorie che rispecchiano la gamma prodotto dell'azienda bolognese per il 2011: Monster, Hypermotard, Diavel, Multistrada, Streetfighter e Superbike.

Veloci circuiti da gara, tortuosi tornanti di montagna, stretti borghi medioevali, caotiche metropoli e calde vallate desertiche faranno da sfondo a sfide all'ultima curva in cui sfogare in sicurezza tutta la potenza dei gioielli di Borgo Panigale.

Preparati a sfide elettrizzanti ed emozioni uniche in sella alle moto ufficiali di Casa Ducati in un bike racing 3D ad alto impatto grafico.

Impennate, burnout, sorpassi, velocità e precisione nelle traiettorie fanno di Ducati Challenge un gioco imperdibile per ogni Ducatista ed appassionato delle due ruote.

Ad impreziosire il tutto, il rombo di ogni singolo motore è stato registrato dalle moto reali per offrire un'esperienza coinvolgente a tutti gli appassionati.

Ducati Challenge: passione e divertimento su due ruote a "portata di mano".

 

Cerca dalla data alla data
down
down