21-23 luglio, Centro Italia Ducati Week. Il primo raduno motociclistico del centro Italia

 
share

Un weekend tra le verdi colline dell’Umbria, un fine settimana in compagnia di decine di appassionati. Dal 21 al 23 luglio non mancate al primo raduno motociclistico del centro Italia, non perdete il Centro Italia Ducati Week – CDW.

Percorsi guidati turistici off/on road tra i suggestivi borghi e colli umbri, giro del Lago Trasimeno, tornei e attività tra club. Il CDW vi aspetta con un programma ricco di attività in cui avrete la possibilità di provare le moto della gamma Ducati 2017.

A fare da cornice all'evento, una location d'eccezione, il Relais Poggio del Sole - Cenerente (PG), nei cui spazi gli ospiti potranno rilassarsi con musica dal vivo a bordo piscina, dj set e molto altro ancora tra cui un'asta di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto alle zone colpite dal terremoto.

Non mancheranno ospiti dal mondo Ducati, ma anche show bike Ducati Corse.

Il raduno è aperto a tutti i motociclisti e vede il coinvolgimento di 9 club ufficiali Ducati: DOC Abruzzo, Ducati Club Perugia, OgnoraDesmo, Ducati Club Pesaro e Urbino, Ducati DOC Vasto, Ducati Marche, Ducati Club Desmotuscia, Ducatisti Moto e Passione DOC Latina Italy, Ducati Club Appia.

Per maggiori info e prenotazioni consultare la scheda dell'evento.