Superbike Panigale R

 
share
Superbike Panigale R

A partire da € 32.990

Prezzo franco Concessionario (IVA inclusa)

Colori
 € 32.990  

DNA racing

Nata per le corse, la nuova Panigale R regala il brivido in pista. Massima prontezza di risposta ai comandi dell'acceleratore grazie ai particolari alleggeriti del motore da 205 CV. Sospensioni racing che perfezionano una ciclistica dalle geometrie studiate per le corse. Elettronica ottimizzata per le massime performance. La Panigale R monta scarichi Akrapovic in titanio e una batteria agli ioni di litio per un peso di soli 162 Kg.

Contatta il concessionario                        Confronta modelli

*I valori di potenza sopra indicati sono stati misurati mediante un banco a rulli dinamometrico. I dati di potenza misurati in sede di omologazione e riportati nel libretto di circolazione del veicolo, sono misurati utilizzando un banco prova statico in accordo con le normative di omologazione. Le due misure di potenza possono differire a causa dei differenti dispositivi di misura utilizzati.

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail