Superbike

Le Superbike secondo Ducati

Superando i confini della progettazione, la famiglia Ducati Superbike combina ingegneria unica, design inconfondibile e prestazioni straordinarie per offrire le moto sportive più emozionanti del mondo.

899 Panigale 1199 Panigale 1199 Panigale S 1199 Panigale R

1199 PANIGALE R

La ricerca della perfezione

Prestazioni incredibili ed eccellenza tecnologica eleggono la nuova regina della famiglia Superbike Derivata dal mondo delle Competizioni nasce la 1199 Panigale R, l'esclusiva e preziosa interpretazione della passione per la pista: bielle in titanio, dettagli in carbonio, scarico racing Ducati Performance e livrea d'ispirazione Ducati Corse. La perfezione non è mai stata così vicina.
Scoprila

1199 PANIGALE S

Obiettivo pista

Design aggressivo, arricchito da proiettori full LED, parafango anteriore in fibra di carbonio, cerchi Marchesini lavorati di macchina utensile, sospensioni a controllo elettronico e ammortizzatore di sterzo regolabile Ohlins. Con questo equipaggiamento da gara, 1199 Panigale S è pronta per scendere in pista per vincere la prova con il cronometro.
Scoprila

1199 PANIGALE

La bellezza delle prestazioni

Suprema in prestazioni, superlativa in tecnologia, e magnetica nel suo affascinante design, la 1199 Panigale è la protagonista indiscussa sia su strada che su pista .
Scoprila

899

La tua strada verso la pista

La tecnologia rivoluzionaria del telaio Monoscocca e del motore Superquadro, i 148 CV sprigionati in una leggerezza incredibile e un'agilità senza precedenti, il design inconfondibile, il Ducati Quick Shift e l'ABS di serie. Così la 899 Panigale è la moto ideale per vivere l'adrenalina di una Superbike Ducati in pista come in strada.
Scoprila

Iscriviti alla newsletter

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail