share

Be brave, be unique.

La partnership tra il marchio del lifestyle motociclistico Ducati e quello della moda italiana Diesel è iniziata nel 2011 come naturale condivisione degli stessi valori di fondo e propensione del marchio. Una celebrazione dello stile, della creatività e individualità italiani, e anche dell'audace coraggio che oggi apporta una nuova interpretazione "urban military-chic" dell'iconico Ducati Monster. Creativo, innovativo, divertente, sexy e coraggioso: questo è il nuovo Ducati Monster Diesel.

Il Monster Diesel è ora disponibile presso i concessionari! Contatta quello più vicino a te.

Il Team Diesel Style, diretto dal fondatore di Diesel, Renzo Rosso, assieme al Design Centre Ducati hanno apportato una nuova interpretazione "urban military-chic" all'iconica moto naked. Una celebrazione dell'autentico stile, creatività, individualità, e anche dell'audace coraggio italiano.

Il Monster Diesel si basa sulla versione 1100EVO ed enfatizza ancor più i concetti di funzionalità, stile e sportività che caratterizzano la famiglia Monster, con un'evoluzione innovativa del modello di punta della marca. Creativo, innovativo, divertente, irriverente, sexy e coraggioso sono le parole che megllo descrivono il nuovo Monster Diesel.

Il Monster Diesel è contraddistinto da uno stile “military chic” appariscente e immediatamente riconoscibile nell'ambiente urbano grazie alla audace combinazione di colori: il nuovo colore esclusivo Diesel Brave Green opaco si abbina al look total black del telaio e dei cerchi che si estende fino ai coperchi motore, agli scarichi e alle forcelle. Le pinze freno anteriori sfoggiano un'inedita e sportiva colorazione gialla che ricorda le eccezionali prestazioni del Monster 1100 EVO.

Con orgoglio Diesel firma la moto con l'etichetta della linea denim cucita sulla sella rivestita in pelle, oltre a incidere al laser l'inconfondibile logo del "Mohicano" sulle nuove prese d'aria in alluminio e sulla piastrina personalizzabile posta sulla cover sella.

Con il suo aspetto pulito e minimalista, la strumentazione Monster Diesel indossa una cover re-stilizzata che riflette lo stesso motivo applicato ai paracalore della marmitta.

Con orgoglio Diesel firma la moto con l'etichetta della linea denim cucita sulla sella rivestita in pelle, oltre a incidere al laser l'inconfondibile logo del "Mohicano" sulle nuove prese d'aria in alluminio e sulla piastrina personalizzabile posta sulla cover sella.

Scrivi qui

i tuoi dati

Per accentuare l'esclusività del Monster Diesel, una piastrina metallica fissata sulla cover sella passeggero può essere personalizzata dal proprietario con dettagli personali oltre a un numero progressivo proprio del modello. Ciò rende questa versione ancora più unica.

Dopo il grande successo della prima collezione, arriva la nuova Capsule Collection. Scoprila subito!

Il Monster Diesel è accompagnato da una collezione di abbigliamento per motociclisti urbani con marchio Diesel-Ducati, dedicata agli amanti della vita sulla corsia dell'avventura e caratterizzata da un atteggiamento puramente motociclistico, dettagli tecnici nitidi e una ardita grafica Diesel.

La nuova capsule collection celebra l'associazione tra Diesel e Ducati riflettendone il DNA e i valori comuni: creatività e innovazione sono gli elementi chiave che hanno permesso alle due aziende di divenire moderne icone della tradizione del "Made in Italy". Ispirata all'abbigliamento tecnico e combinando con perfezione design e un forte stile motociclistico, la nuova collezione è caratterizzata da un tocco audace e irriverente.

Composta da undici diversi stili a doppio marchio, la collezione comprende tipici giubbotti da motociclista, felpe e T-shirt, uno speciale denim a cinque tasche e accessori. I colori della collezione sono il nero, il grigio, il bianco e il rosso mentre la gamma dei tessuti va dal nylon e il cotone trattati al denim grezzo e il jersey sovratinto in combinazione con applicazioni in cuoio e metallo.

NEW YORK

15.03.2012

Grande evento di lancio

Moto e collezione sono state presentate in anteprima nella serata di giovedì 15 marzo, durante un evento presso il Diesel store di New York a Soho. Tutte le foto dell'evento.

ROME

22.03.2012

Secondo lancio in Europa

Nel Diesel Store di via del Corso ospiti e vip in una grande serata all'insegna del nuovo modello firmato da Ducati e Diesel. News e foto.

TOKYO

29.03.2012

Il Monster Diesel in Asia

Un atro grande evento di lancio in Asia per la nuova icona di stile.

Tutte le foto dell'evento.

SHANGHAI

12.10.2012

Prossimo evento!

Il 12 ottobre un altro evento di lancio a Shanghai, Cina.

Dettagli >

Iscriviti alla newsletter

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail