Ducati

Ducati

 
 
uno

Performance

La famiglia Hypermotard 939 combina il motore Testastretta 11° di ultima generazione con la tecnologia di Riding Mode, Power Mode e Ducati Safety Pack.
Non mettere freno all'energia: affronta ogni strada con tutta la grinta Hyper.

uno

Motore

Il motore Testastretta 11° da 937 cc eroga una potenza massima pari a 113 cv* @ 9.000 giri/minuto e una coppia di 97,9 Nm @ 7.500 giri/minuto.
Il nuovo propulsore è un 4 valvole per cilindro, raffreddato a liquido ed impreziosito da un nuovo elemento: il radiatore dell’olio. E’ caratterizzato da un alesaggio per corsa di 94 mm x 67,5 mm ed è stato studiato per ottenere l’equilibrio perfetto tra fruibilità e prestazioni.

Approfondisci

uno

Ciclistica

La guida dell' Hypermotard 939 è dominante e garantisce il massimo comfort grazie alle nuove posizioni di manubrio e pedane. L'impianto frenante anteriore è caratterizzato da una coppia delle nuove doppie pinze radiali monoblocco M4.32 Brembo a 4 pistoncini. La moto presenta inoltre il nuovo ABS Bosch 9MP multi-livello. La versione Hypermotard 939 SP ha componenti pensate per esaltare al massimo il tuo stile di guida.

Approfondisci

uno

Tecnologia

Hypermotard vuol dire tutta la tecnologia Ducati: Riding Mode, Ride by Wire, Ducati Safety Pack e Power modes: tecnologia all'avanguardia per rendere la tua moto sempre pronta in ogni situazione di guida.

Approfondisci

uno

Sicurezza

Per tutta la famiglia Hypermotard 939, la sicurezza è di serie con il Ducati Safety Pack.
Il Ducati Safety Pack (DSP) comprende il sistema frenante Brembo con ABS Bosch e il Ducati Traction Control (DTC) per tutta la famiglia Hypermotard 939.

Approfondisci

Manutenzione

Grazie alla costante attenzione di Ducati sulla qualità e sull'affidabilità, il motore Testastretta 11° da 937 cc permette una gestione ottimale della manutenzione: la registrazione delle valvole è ora programmata ogni 30.000 km.

Ducati Maintenance