Ducati

Ducati

 
 

Abbigliamento

La moto più eclettica di casa Ducati si adatta a diversi stili di guida, dalle curve più sportive alle strade in città.

Catalogo Abbigliamento Ducati

uno

Look Sport

Il giubbino in pelle Sport C2, dotato di placche in alluminio sulle spalle, protezioni CE sui gomiti e predisposizione per paratorace e paraschiena, assicura comfort e protezione. Tramite una cerniera in vita è collegabile ai pantaloni Sport C2 equipaggiati con protezioni CE sulle ginocchia e rinforzi morbidi sui fianchi. A completamento del look: casco integrale Ducati Theme Pro, guanti Performance 14 con protezioni in carbonio sulle nocche e stivali Sport 2 con protezioni rigide su tibia, tallone e malleolo.

uno

Look Strada

Ideale per i viaggi più brevi, la giacca Redline è realizzata in morbido tessuto Softshell accoppiato ad una membrana impermeabile e traspirante ed incorpora protezioni certificate su spalle e gomiti e cappuccio staccabile. Il casco integrale Ducati Type Pro è dotato dell’innovativo Pro Shade System: visiera trasparente e parasole esterno regolabile per ridurre il riverbero del sole. Per finire, i guanti Tour C2 in tessuto-pelle e gli stivali Strada 13 che uniscono pelle e GORE-TEX®.

uno

Look Urban

Perfetto per il centauro urbano, il giubbino in pelle Company C2 è predisposto per l’inserimento del paraschiena e dotato di protezioni composite su spalle e gomiti. I jeans tecnici Company 2, con protezioni morbide removibili sulle ginocchia, hanno rinforzi in fibra sui fianchi. A completamento del look: casco Thunder Pro, caratterizzato da una grafica che richiama l’asfalto, guanti Sport C2 con protezioni in carbonio sulle nocche e stivaletti Company 2 con protezioni interne ed esterne.