Ducati Card Assistance

 
share
Ducati ed ACI Global hanno un servizio che tutela il cliente Ducati 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, in Europa, USA e Canada per 24 mesi dalla data di consegna della moto o per il periodo di copertura dell'estensione di garanzia Ever Red.
Ducati Card Assistance, con la sua formula mista, gestisce e risolve eventuali inconvenienti in caso di guasto, incidente, infortunio o malattia. 

Include infatti servizi di assistenza stradale come:
  • Soccorso stradale e traino
  • Trasporto passeggeri a seguito di soccorso stradale
  • Rientro dei passeggeri o proseguimento del viaggio
  • Recupero del motoveicolo riparato
  • Rimpatrio del motoveicolo dall'estero
  • Ricerca ed invio pezzi di ricambio all'estero
  • Spese di albergo
  • Recupero del motoveicolo fuori sede stradale in caso di incidente
  • Anticipo cauzione penale all'estero

Sono coperti da tali servizi tutti i clienti Ducati che hanno acquistato la moto presso la rete di vendita Ducati nei seguenti paesi:
Italia, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Svezia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Svizzera, Austria, Grecia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Cipro, Malta, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Slovenia, Ungheria, USA/Canada*(*limitato al solo servizio di soccorso stradale e traino, recupero del motoveicolo fuori della sede stradale in caso di guasto e soltanto all'interno del territorio USA/Canada)

Iscriviti al sito Ducati e crea il tuo profilo per vivere in modo più completo la tua esperienza in Casa Ducati. Oltre a rimanere aggiornato sulle novità del mondo delle Rosse di Borgo Panigale e accedere a contenuti esclusivi, potrai scaricare e stampare la tua Ducati Card Assistance da portare sempre con te!

Nota: Al fine di agevolare il cliente nell'eventuale richiesta di soccorso stradale, Ducati ha provveduto ad inserire il numero di telefono da chiamare in caso di richiesta soccorso sul retro della Ducati Card. La mancata ricezione della card non ha effetti sulla validità della garanzia e quindi del servizio di assistenza stradale.

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail