Ducati Service Warm Up

 
share
 
Un anno di strada insieme.
Prenditi cura di lei anche in inverno!
Dal 7 Gennaio al 7 Marzo 2014 in collaborazione con Shell presso la rete di Concessionari, Service e Point Ducati si ripete la promozione Ducati Service Warm-Up.

Tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° Gennaio 2002 potranno effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di sconto su ricambi e olio Shell Advance 4T Ultra.
E come sempre, aderendo alla promozione potrai godere di un anno di assistenza stradale ACI- Global per poter viaggiare in Europa con la tua Ducati in tutta tranquillità. Se la tua Ducati è ancora coperta da garanzia l'anno di assistenza stradale omaggio si attiverà al termine del periodo residuo.

L'iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service e Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l'attivazione dell'assistenza stradale.

I ricambi originali Ducati su cui potrai godere dello sconto previsto dall'iniziativa sono i seguenti :
Manutenzione Ordinaria : filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni.
Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

Contatta oggi stesso il tuo concessionario Ducati e preparati ad un altro anno pieno di emozionanti chilometri in sella alla tua Ducati.

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail