Tribuna Ducati SBK - Misano

 
share
 
Sostieni l'Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team
Seconda tappa italiana del Mondiale Superbike 2015 approda al Circuito di Misano, dove Ducati organizzerà per i propri tifosi la tribuna dedicata, offrendo ai propri clienti ospitalità e benefit speciali.

La Tribuna Ducati è coperta ed è una porzione della tribuna B (vedi mappa), con posti a sedere non numerati, dotata di maxischermo di fronte per seguire l'intera gara. Si ha accesso alla Tribuna Ducati, solo con "biglietto Tribuna Ducati", acquistabili esclusivamente presso la rete di Concessionari Ufficiali Italia (clicca qui) oppure on-line (clicca qui) fino ad esaurimento scorte.

La Tribuna Ducati non è dotata di pedana per soggetti diversamente abili. Per l'accesso di quest'ultimi e di soggetti di minore età, si prega di consultare le regolamentazioni del circuito.

Il biglietto Tribuna Ducati, offre ai propri tifosi proprietari di moto Ducati un servizio di ospitalità per vivere al meglio l'esperienza di gara, e possono usufruire di un parcheggio moto, situato a 50 metri dalla Tribuna Ducati, il cui accesso sarà concesso solo dall'ingresso dalla Strada Provinciale 50 (vedi mappa). L'accesso al parcheggio è consentito solo ai titolari di biglietto Tribuna Ducati, in moto Ducati, abbinata ad apposito "pass moto", da richiedere al momento in cui si acquistano i biglietti. Ovviamente l'accesso è consentito anche all'eventuale passeggiero, se in possesso di biglietto Tribuna Ducati.

Il biglietto Tribuna Ducati, comprende anche il kit del tifoso Ducati (clicca qui)
Le tipologie del biglietto Tribuna Ducati a Imola Superbike 2015 sono:

- € 65 - valido per sabato 20 e domenica 21 Giugno
- € 54 - valido per domenica 21 Giugno

Se sei membro di un club ufficiale Ducati, contatta il tuo Presidente e scopri il prezzo speciale dedicato ai Desmo Owners Club (D.O.C.)

I biglietti acquistati potranno essere anche ritirati direttamente in loco, presso il Centro Accrediti Ducati, ricavato all'interno del Centro Accrediti del Circuito, posto in Statale Provinciale 50, proprio all'ingresso delle moto Ducati (vedi mappa), nei seguenti orari:

Sabato 20 Giugno dalle 8.00 - 16.00
Domenica 21 Giugno dalle 8.00 - 13.00

Vieni a vivere due giorni di pura "passione rossa" e tifa insieme a noi i tuoi beniamini.

La coreografia curata dal Desmodromiclub renderà poi ancora più speciale la tua esperienza in Tribuna Ducati.

Ti aspettiamo!



Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail