Hotel

 
share
 
I partecipanti al Dream Tour avranno il piacere di soggiornare in una struttura esclusiva sulle splendide colline di Forlì, il Borgo Condè Wine Resort. Il Resort offre ai propri ospiti un'esperienza unica di contatto con la natura, anche grazie alla presenza dell'azienda vitivinicola Condè.
Soggiornare al Bordo Condè è estremamente piacevole, grazie al buon cibo, all' ospitalità e soprattutto, all'ottimo vino. Al Borgo Condè nulla è lasciato al caso, tutto rispetta i canoni di eleganza e cura dei dettagli che da sempre sono il fiore all'occhiello della tenuta.

Tra le vigne, si trova la Spa, un'oasi di piacere e benessere che completa l'esperienza del Borgo Condè con momenti di puro relax. La SPA del Borgo Condè Wine Resort dispone di bagno turco, sauna, palestra, area relax, sala massaggi e una piscina coperta riscaldata: un'ampia gamma di servizi che vengono integrati da proposte enogastronomiche adeguate per coniugare al meglio fitness e benessere psico-fisico. (ingresso gratuito - compreso nel pacchetto Dream Tour Ducati)

Oltre ad offrire emozioni fortissime in moto lungo l'appennino, il Dream Tour offre un pernottamento di altissimo livello in un incantevole Resort incorniciato da un panorama mozzafiato.
Le Junior Suites, riservate per i nostri Ducatisti, sono composte da un'ampia camera da letto matrimoniale o a due letti, bagno con vasca o doccia, accappatoio, asciugacapelli, cassaforte, minibar e tv 42 pollici.

Le suite sono tutte opere di artisti locali ed artigiani, che hanno lavorato minuziosamente per rendere gli ambienti unici, accoglienti ed esclusivi, con arredi su misura e progettati ad hoc. La vista dagli alloggi è sulle colline e sui vigneti, per godere della natura anche attraverso i terrazzi e le ampie vetrate.

Il Borgo Condè Wine Resort è caratterizzato da una splendida cantina, connubio tra tecnologia dell'acciaio e tradizione del legno e su richiesta è possibile organizzare una visita guidata con eventuale degustazione dei vini di loro produzione.

Per maggiori informazioni, visita il sito di www.borgoconde.it