Ducati Dream Tour

 
share

Un week end indimenticabile

 
 

Ducati Dream Tour - foto

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Novità:

A grande richiesta, dopo il successo ricevuto nei passati weekend, dal martedì 22 settembre a giovedì 24 torna il Ducati Dream Tour: una nuova data da aggiungere al calendario e un'occasione unica per vivere tre giorni da sogno in sella alle moto più belle del mondo, alla scoperta dei luoghi dove sono nate.
Scopri tutti i dettagli 

Realizza il sogno di regalarti un week end in sella alle moto più belle del mondo alla scoperta dei luoghi dove sono nate.
Una vera esperienza Ducati: immagina tre giorni in sella alla nuova Multistrada 1200 o sul altri modelli Ducati, sulle colline italiane, visitando la fabbrica Ducati e godendoti al massimo l'accoglienza emiliana.

Il Dream Tour è un pacchetto completo che inizia il venerdì con la visita al Museo Ducati e alla fabbrica e, dopo aver ritirato la tua Ducati, prosegue con un primo tour dell'Appennino Emiliano.

Il sabato, attraverso un emozionante percorso di curve e tornanti puoi immergerti nell'atmosfera e nel paesaggio tipico italiano dove la tua unica preoccupazione sarà divertirti.
Due tester professionisti ti accompagneranno lungo un percorso studiato appositamente, mentre un furgone al seguito trasporterà comodamente i tuoi bagagli.
Per rendere ancor più autentica e naturale quest'esperienza, pernotterai nel fantastico Resort Palazzo di Varignana, immerso nel verde delle colline e potrai lasciarti conquistare dalla famosa tradizione eno-gastronomica di queste affascinanti terre e dalla magnifica SPA all'interno del resort.

Se stai programmando una vacanza in Italia, il Ducati Dream Tour arricchirà il tuo divertimento e la tua passione, rendendola ancora più indimenticabile.
Prenota ora il tuo weekend!

 
Altro

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail