Ducati Dream Tour

 
share

Un week end indimenticabile

 
 

Ducati Dream Tour - foto

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Realizza il sogno di regalarti un week end in sella alle moto più belle del mondo alla scoperta dei luoghi dove sono nate.

Con i "Ducati Dream Tour" puoi viaggiare per tre giorni indimenticabili in sella alle sportive più belle e performanti del mondo, sulle colline dove sono state pensate, visitando inoltre la fabbrica dove sono nate.

Il tour inizia il venerdì con la visita alla fabbrica e al Museo Ducati, dopo aver ritirato la tua Ducati, prosegue alla scoperta dell'Appennino Emiliano.

Attraverso un emozionante percorso di curve e tornanti puoi immergerti nell'atmosfera e nel paesaggio tipico italiano dove la tua unica preoccupazione sarà divertirti. Infatti due tester professionisti ti accompagneranno lungo un percorso studiato appositamente per gustare il meglio della terra emiliana e della Ducati che guiderai, mentre un furgone al seguito trasporterà comodamente i tuoi bagagli.

Per rendere ancor più autentica e naturale quest'esperienza, pernotterai nel fantastico Resort Borgo Condè, immerso nel verde delle colline romagnole e potrai lasciarti conquistare dalla famosa tradizione eno-gastronomica di queste affascinanti.

Il weekend si concluderà domenica pomeriggio con la riconsegna della moto presso la sede di Ducati.

* per lavori di ristrutturazione il museo sarà visitabile solamente durante le date di luglio e settembre 2016

 

 
Altro

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail