Ducati Caffè

 
share

Ducati Caffè è il progetto ideato per completare lo stile di vita unico e leggendario che ha reso Ducati simbolo dell’eccellenza italiana

Ducati Caffè è il nuovo concept restaurant e lounge bar firmato Ducati. Ispirato al talento italiano, esprime tutti i valori della marca in un concentrato di classe, fascino e autenticità.
In questo locale ciascun dettaglio è carico di significato e racconta i valori dell'icona motociclistica italiana, creando un'atmosfera dalla quale è impossibile non lasciarsi coinvolgere.

I Ducati Caffè, oltre a veicolare i contenuti del brand Ducati aumentandone ulteriormente la popolarità, sono destinati a costituire un punto di aggregazione per tutti coloro che hanno, o sognano, di possedere, una moto Ducati.
Per attrarre tale pubblico di appassionati o semplici visitatori il Ducati Caffè offre cura e attenzione alla qualità in un ambiente di classe.

Parte fondamentale di tale approccio è la realizzazione di uno spazio dedicato al servizio food che sia al tempo stesso professionale, informale, e accogliente. La musica all'interno del Ducati Caffè, che sia di sottofondo o live, è sempre piacevole, non invadente, e non impedisce ai Ducatisti di raccontare senza urlare i loro ultimi viaggi o le performance della loro Multistrada 1200.

Accanto all'anima "food and beverage", c'è poi quella legata al merchandising e alle novità sull'abbigliamento e sui prodotti marchiati Ducati all'interno dell'area "shop in shop".

Il Ducati Caffè ha un'anima contemporanea e sportiva, pronta a offrire una full immersion tra sapori tradizionali e avvolgenti cromatismi che completano, insieme a gusto e tendenze, un impatto emozionale senza precedenti.
Dalla colazione al pranzo, dalla cena al dopocena, fino ad eventi speciali come degustazioni e presentazioni, il Ducati Caffè si propone come la perfetta sintesi fra genuinità dei prodotti, creatività degli abbinamenti e cura dei particolari.
Lo spazio ideale di chi ricerca emozioni e armonia, ma soprattutto passione e gusto per le cose buone.

Attualmente sono due i Ducati Caffè attivi, uno a Roma e un altro a Seoul, ma sono previste una serie di altre aperture nelle aree geografiche del Medio ed Estremo Oriente e negli Stati Uniti.
Inoltre l'azienda si è riservata un piccolo "assaggio speciale" dello stile Ducati Caffè, ricreandosi in casa, nella sede di Borgo Panigale, un proprio Ducati Caffè Factory.

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail