La Diamantina

via g di vittorio 35 - vigarano mainarda - 44049- FE- italy

roberto vezzaniPresidente
  • diego cavallari Tesoriere
  • marco finessi Vice Presidente
  • silvia fortini Segretario
Anno di fondazione

2003

Soci

159

Il Motoclub LA DIAMANTINA con sede a Vigarano Mainarda (FE)con presidente Roberto Vezzani è nato nel 1998 da un gruppo di amici con la passione delle moto. Il padrino del club fu Loris Capirossi al quale fu consegnata nella sua villa, la targa ricordo con il n°1 e non il 65, suo numero abituale.Fu di buon auspicio, perché lo stesso anno vinse il Mondiale 250. I primi due anni abbiamo organizzato raduni a livello interregionale, con buoni risultati. Spinti dall' entusiasmo nel 2004 alla quinta edizione organizziamo manifestazioni Nazionali. Alla fine del 2003 il club oltre ad essere iscritto alla F.M.I, diventa un CLUB DUCATI, aderendo al Ducati Desmo Owners Club.
Altro

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail