Entra nel mondo DOC

 
share
Entrare nel mondo DOC è semplicissimo. Iscriviti ad un DOC o fondane uno!
Un D.O.C. è un'opportunità unica sia per chi entra a farne parte sia per chi decide di fondarne uno. Il programma Desmo Owners Club prevede infatti un rapporto privilegiato e diretto con Ducati e offre benefici esclusivi al presidente e ai soci, che entrano a fare parte di un network mondiale di club che condividono la stessa passione per Ducati.

Lo scopo di un D.O.C. è diventare ambasciatori sul territorio dell'esperienza Ducati, offrendo ai soci la possibilità di vivere la propria passione per le moto Ducati a un livello superiore, grazie alle attività esclusive riservate a loro e alla condivisione di nuove esperienze.

Essere socio di un Club Ufficiale significa essere protagonista.
Protagonista della passione che unisce tantissimi fan nel mondo e godere di privilegi esclusivi che permettono di vivere il mondo Ducati in modo assolutamente unico. Significa vivere al centro della passione e portarla alla sua massima espressione, condividendola con altre persone che ovunque nel mondo la pensano come te.
In qualità di socio D.O.C. (Desmo Owner Club) avrai accesso alle mille opportunità create per te dal mondo Ducati, come partecipare a giornate in pista, eventi esclusivi, e anche beneficiare di speciali sconti. Sempre e comunque sarai titolare di un trattamento particolare.

Tutto questo e molto di più è il mondo dei D.O.C. Fondane uno oppure trova il più vicino a te ed iscriviti

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail