DUCATI D.O.C. Vigevano

corso pavia 164 vigevano - vigevano - 27029- PV- italy

MARIO FRANCESCHETTI
mario franceschettiPresidente
  • antonio crosta Tesoriere
  • roberto barbieri Vice Presidente
  • matteo rossi Segretario
Anno di fondazione

2000

Soci

107

Il Ducati Club Vigevano nasce nel 1996 da una branca del Moto Club Vigevano e quell'anno organizza il suo primo motoincontro DUCATI. Fondato da Franceschetti Mario con l'aiuto di Barbieri Roberto e Crosta Antonio si prefigge come scopo di riunire tutti i possessori Ducati della zona di Vigevano e Lomellina per poter vivere tutti assieme esperienze motociclistiche nel nome della comune passione desmodromica. Nel 2000 con la nuova gestione DUCATI il club aderisce al D.O.C. (DESMO OWNERS CLUB) diventandone così organo ufficiale. Con il passare del tempo il club ha sorpassato la quota dei 100 soci annuali vedendo iscriversi Ducatisti da tutta la provincia Pavese, un folto gruppo dalla provincia di Varese, Novara, e molti amici dalla provincia di Milano. La vocazione di questo club è prettamente turistica: motogite e tour da un giorno, un weekend o addirittura una settimana, sono ormai la linfa di questo gruppo di Ducatisti che grazie anche all'aiuto di Matteo Rossi e Massimo Gotti punta sempre verso nuove mete.
Altro

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail