DUCATI CLUB DESMOTUSCIA

strada tuscanese 24 - viterbo - 01100- VT- italy

mirko fanelliPresidente
  • mauro perlorca Tesoriere
  • luca de amicis Vice Presidente
  • raffaele lamanda Segretario
Anno di fondazione

2013

Soci

105

Il Ducati Club DesmoTuscia nasce il 7 gennaio 2010 da un'idea già da tempo maturata dai fratelli Francesco e Mauro Perlorca e Pierlorenzo Vergine. I tre, sollecitati da un nutrito gruppo di appassionati, Ducatisti e non, hanno organizzato la fondazione di questo Club: l'idea di questi amici era quella di costruire una realtà più attiva, più vicina e più aderente alle necessità e ai desideri dei Ducatisti e degli appassionati motociclisti della nostra zona perchè nessuna associazione o gruppo rispecchiava le idee dei Soci Fondatori.. in breve tempo, una schiera numerosa di associati è entrata a far parte del neonato Ducati Club Desmotuscia grazie al carisma della dirigenza e alle innumerevoli manifestazioni, eventi, motopasseggiate, raduni e meeting promossi dai soci. Con il passare del tempo, grazie alla grande passione per le corse di alcuni associati, il Nostro Club ha instaurato rapporti con personaggi illustri delle competizioni motociclistiche come ad esempio Genesio Bevilacqua (vincitore con Ducati Althea Racing assieme a Carlos Checa del mondiale delle derivate dalla serie nel 2011) e con Paolo Ciabatti (persona meravigliosa, ex Direttore Generale del Campionato del Mondo delle Superbike, ora responsabile del Progetto MotoGP in Ducati, che è diventato il nostro Socio Onorario numero 1 nel 2012). Questo Club continua con successo a promuovere iniziative che sembra soddisfino sempre più la voglia di Moto e tutto ciò che ruota attorno a questo meraviglioso mondo fatto di passione ed impeto!!
Altro
Contatta Club
  • D.O.C. Staff
  •  

    luca frediani

  •  

    matteo lamoratta

  •  

    piero sanetti

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail