DESMO VALLE D'AOSTA

frazione chez les chuc 14 - valpelline - 11010- AO- italy

alessandro benvenutoPresidente
  • fabrizio iamonte Tesoriere
  • daniele vivenzio Vice Presidente
  • francesco bova Segretario
Anno di fondazione

2013

Soci

47

Il DESMO VALLE D’AOSTA nasce nel 2009 dal desiderio di unire gli appassionati di moto della Valle d’Aosta con un occhio di riguardo al fantastico mondo del BICILINDRICO della casa di Borgo Panigale. Tutti possono far parte del CLUB, anche chi non possiede una moto DUCATI o addirittura chi non possiede una moto, ma che come noi condivide l’amore e la passione per le due ruote!! Ed è proprio su questo che il DESMO VALLE D’AOSTA ha le sue fondamenta… la PASSIONE! E’ LEI che ci spinge la domenica mattina ad infilare la tuta in pelle, a salire sulle nostre moto, con il sole o con la pioggia, per percorrere chilometri di strada con la consapevolezza di avere accanto un gruppo di AMICI sul quale fare affidamento e con cui condividere la propria PASSIONE! Ma non solo uscite domenicali… parteciperemo a giornate in pista, raduni, seguiremo alcune tappe della Moto GP e della SBK e soprattutto ogni motivo sarà buono per una cena o una bella festa! A partire dal 2013 abbiamo ottenuto il prestigioso riconoscimento di D.O.C. (Desmo Owners Club) da parte di DUCATI e questo è per noi motivo di orgoglio e stimolo per continuare sempre al meglio a condividere con sempre più persone la nostra PASSIONE.
Altro
Contatta Club
  • D.O.C. Staff
  •  

    stefano corgnier

  •  

    carlotta pagani

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail