D.O.C. DESMO FLORENCE

via pratese interna, 132 - firenze - 50145- FI- italy

massimiliano giacomelliPresidente
  • naiara pistolesi Tesoriere
  • luca fidolini Vice Presidente
  • elisa selleghini Segretario
Anno di fondazione

2002

Soci

99

Il D.O.C. Desmo Florence, con sede presso il Ducati Store di Firenze e la sede distaccata presso il Ducati Store Arezzo, offre ai propri iscritti ed ai D.O.C. nazionali ed internazionali, iniziative sportive e turistiche che si svolgono principalmente in Toscana e nell'area fiorentina. Dalle sessioni di prove libere presso il vicino Autodromo del Mugello, alla partecipazione agli eventi organizzati da Ducati Motor Holding ed ai raduni degli altri D.O.C., c'e' sempre un ottimo motivo per stare in nostra compagnia. Ogni sabato mattina presso il Ducati Store Firenze ed il Ducati Store Arezzo, il presidente, il vice presidente e gli altri membri dello staff, saranno lieti di accogliere gli appassionati per offrire qualsiasi tipo di supporto. Tra le altre cose, il nostro club, che è composto sia da uomini che da donne, offre eventi aperti anche alle famiglie, come cene, aperitivi e anche le stesse giornate in pista le passiamo con mogli, figli e fidanzate, in modo da permettere a tutti di divertirsi e passare dei bei momenti insieme. Vi aspettiamo per condividere con noi la grande passione per Ducati! Siamo in tanti, stiamo crescendo di anno in anno, manchi solo tu!
Contatta Club
  • D.O.C. Staff
  •  

    riccardo alderighi

  •  

    alessandro bacci

  •  

    simone gentili

  •  

    alessandro pertici

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail