Il giro del mondo in 80 club

 
share
 
 

Il 28 maggio il viaggio di Paolo si chiuderà con un giro d'onore al circuito di Imola insieme a tutti i Ducatisti

Paolo Pirozzi, Presidente del Ducati Dreams Club di Napoli, ha inseguito per molti anni un sogno: quello di compiere il giro del mondo in solitaria in sella a una Ducati. Ducati ha permesso che il sogno finalmente si realizzasse, infatti il 13 giugno scorso, in occasione del World Ducati Week, Paolo è "decollato" per il suo tanto agognato giro del mondo in sella ad una Ducati Multistrada 1200.

I Club di tutto il mondo lo hanno aspettato e festeggiato al suo passaggio, cosi come con incredibile spirito collaborativo hanno sponatenamente raccolto e donato a Paolo preziose risorse per affrontare al meglio il suo viaggio.

Paolo ha percorso quasi 100.000 km in solitaria e senza navigatore, attraverso Europa, Russia, Cina, Giappone e poi Stati Uniti, Messico, America Meridionale.

Paolo e Lidia, la sua Multistrada 1200, stanno arrivando al circuito di  Imola, il 28 maggio durante l’evento Passione in Moto.
Paolo arriverà intorno alle ore 18, accompagnato dai presidenti dei club ufficiali Ducati, e insieme a tutti i Ducatisti presenti concluderà simbolicamente il suo viaggio con un giro d'onore del circuito. La festa proseguirà poi presso la discoteca "La vie en rose".

Tutti i dettagli per partecipare>>


Scopri i momenti più emozionanti di questo viaggio sul sito Giro del Mondo in 80 club (i video il diario) e vieni il 28 maggio ad accogliere Paolo e la sua Multistrada insieme a tutta la community Ducati!