Accessori Hyperstrada

 
share
 
 
La sportività si fa il trucco e diventa touring.
Grintosa e versatile, la nuova Hyperstrada non ha nulla da invidiare al mondo del turismo su due ruote. Al primo posto nel comfort, grazie al parabrezza maggiorato e alla sella in ecopelle ribassata e pensata per la comodità di pilota e passeggero.
Insuperabile nelle dotazioni, con le manopole riscaldabili e il gruppo di scarico basso in titanio e carbonio, per una guida esclusiva in ogni situazione. Pronta a partire, grazie all'ampio topcase semirigido con poggiaschiena passeggero e al navigatore satellitare Ducati Zumo 350, che ti guiderà alla scoperta di qualunque strada deciderai di percorrere.

Iscriviti alla newsletter

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail